Alla "Vecchia" ci si nutre anche di Poesia...
20/03/2015

In onore della Giornata Mondiale della Poesia UNESCO del 21 marzo, venerdì 20 marzo, allo scoccare della mezzanotte, la Vecchia Varese ospiterà l'ultima selezione prima della semifinale della sfida in versi "EXPOETRYSLAM", diretta artisticamente ed editorialmente da abrigliasciolta Ombretta Diaferia. Si tratta di una sfida tra slammers, poeti e rappers, affermati e non, presentata da una dei venti migliori slammer italiani 2014, Elisa Orlando. Il pubblico potrà scegliere liberamente se e come giudicare i versi ascoltati, che hanno la durata media di 2-3 minuti. I migliori passeranno la selezione. Buona fortuna a tutti!

SPECIAL GUEST.
Placido di Stefano, un autore singolare che presenterà il suo nuovo lavoro fresco di stampa: "L'antibagno", un libro fuori dagli schemi molto indicato per il pubblico giovanile. Si anima delle contorte figure espressioniste di Egon Schiele e della musica disperata di Kurt Cobain e dei suoi Nirvana.

LA CENA ALLA VECCHIA.
Chi vorrà venirci a trovare per cena potrà come sempre prenotare allo 0332.287104 o al 335.525.0502! La cucina delle birreria invece sarà aperta fino all'una.

Project & Infrastructure by sr(o)